Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - qik con tim, wind o vodafone?
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 00:12
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

giulio 6 stato chiarissimo e come faccio...

Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
L'integrazione QIK + TWITTER si realizza se, nel tuo account di Qik, in una paginetta dedicata ai social media, inserisci le tue credenziali (Nome utente e password) di Twitter.

In questo modo, ogni volta che fai una diretta e premi 2 volte il tasto 5 del tuo cellulare durante lo streaming, Qik manderà un messaggio da parte tua sull'account Twitter del quale gli hai dato le credenziali.

Il messaggio sarà visibile dai tuoi followers e apparirà come un tuo normale messaggio con scritto "Live streaming Now!" + il link della pagina di Qik dove si può vedere la diretta.

Spero di aver risposto al tuo dubbio. A presto.

ok, 6 stato chiarissimo, meglio di così non si può sperare.
una cosa non capisco: i "followers"(coloro che ti seguono se non ho capito male) come "compaiono? io come riesco ad AVERLI? al momento non conosco nessuno in twitter di conoscenti, amici o simili.
conosco tanti con e-mail ma non so se sono "twitterizzati"?devo mandare loro qualcosa, qualche mio segnale?chiedere loro di iscriversi?
grazie per la pazienza!