Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - qik con tim, wind o vodafone?
Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-13-2009, 10:35
Rispondi quotando
Giulio Gaudiano non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Come Ottenere Followers su Twitter

Originariamente inviata da merlaus Visualizza il messaggio
una cosa non capisco: i "followers"(coloro che ti seguono se non ho capito male) come "compaiono? io come riesco ad AVERLI? al momento non conosco nessuno in twitter di conoscenti, amici o simili.
conosco tanti con e-mail ma non so se sono "twitterizzati"?devo mandare loro qualcosa, qualche mio segnale?chiedere loro di iscriversi?
Per avere dei followers su Twitter, bisogna che le persone vogliano "seguirti".

Per essere seguiti, la cosa migliore è fare in modo che i tuoi tweet (i tuoi messaggi Twitter) siano utili per gli altri e interessanti.

Io non punterei sull'affettività (invitare amici a iscriversi): se non in rari casi questa strategia non è a lungo termine.

Più scrivi cose interessanti, più le persone saranno curiose di leggerti. Molti su Twitter raccontano pure quando vanno in bagno: quelli che fanno così, personalmente, li cancello all'istante anche se li ho seguiti per mesi

Un trucco c'è, comunque, per dire agli altri quantomeno "Io sono qui! Venite a vedere se quello che scrivo è interessante!"

Quando aggiungi qualcuno alla lista delle persone da seguire, gli viene inviata di default una notifica in cui c'è un link al tuo Twitter stream. Personalmente, quando ricevo questa notifica da qualche nuovo follower, vado a verificare se il suo Twitter stream è interessante, e, se lo è, lo aggiungo alle persone che seguo.

Un secondo trucco può essere di cercare con un motore di ricerca per messaggi Twitter, gli utenti che sono interessati alla tua stessa nicchia di interesse, utilissando le keyword del tuo focus tematico.

Con queste persona i tuoi messaggi Twitter potranno "fare presa" anche se non le conosci.

Spero di essere stato utile. A presto!