POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cosa ne pensate di un blog dedicato alle interviste?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-16-2009, 13:10
Rispondi quotando
Ottantotto non Ŕ in linea
Ottantotto
Member
ubicazione: Palermo
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto

Cosa ne pensate di un blog dedicato alle interviste?

Buongiorno a tutti, finalmente posso scrivere dopo mesi di mia assenza. Oltre ai miei progetti che vanno crescendo, ho da poco realizzato un blog da dedicare interamente alle interviste. Quali sono i consigli, i suggerimenti, le idee che vi sentite di dare?

Le interviste che tratta questo nuovo blog sono dedicate ai "big" e "Top blogger", agli esperti e a chi ha ottenuto successo, inutile dire che fra questi... la prima intervista a Robin Ŕ giÓ stata fatta

Vi pongo alcuni quesiti per rompere il ghiacchio ma tutti i suggerimenti sono bene accetti!

1 - Quante interviste pubblicare la settimana? Assai spesso le interviste sono abbastanza lunghe (quelle in solo testo superano anche i 1000 caratteri) per cui le divido in pi¨ articoli. La mia idea sarebbe una intervista a settimana, sviluppando la settimana con: lunedý presentazione dell'intervista e anteprima personaggio intervistato; martedý e mercoledý intervista; giovedý e venerdý dibattito sull'intervista

2 - Chi vorreste che intervistassi? Quali personaggi vorreste sentir parlare?

3 - Cosa vorreste trovare su un blog dedicato alle interviste?