Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - siti di social boormarking...
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-26-2009, 14:09
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Merlaus, mi permetto di inserirmi...

Non so qual'è il motivo per cui stai cercando queste info, in ogni caso dal punto di vista del social media marketing ecco il mio consiglio:

Per il social bookmarking non credo che ci siano alternative valide a del.icio.us (Delicious) ma mi piacerebbe sbagliarmi.

Per il social rating sui contenuti web io ho testato con buoni risultati
  • TechNotizie
  • Diggita
  • OK Notizie
  • Wikio

Tu hai delle esperienze in merito?
robin in una altra parte del forum mi ha risposto così alla domanda come diffondere i video che faccio:

"a) come si possono diffondere le riprese che fai di un evento, anche in diretta,
Da un punto di vista tecnico, "Embeddando" il video player della piattaforma con la quale trasmetti sul tuo sito stesso, cosi come su altri siti interessati allo stesso argomento. Puoi inoltre integrare il video sul tuo canale Facebook, Myspace e farlo conoscere ulteriormente diffondendolo su siti di social bookmarking come Delicious, Digg, Reddit ed altri più adatti al mercato Italiano.

quello che ho fatto è diffondere su yahoo, google, e altre piattaforme video ma quello che mi interessa è diffonderle in "posti" che siano visti in italia e non negli usa...hai qualche altro suggerimento?grazie comunque per quello che hai scritto.