Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Web tv, quale piattaforma?
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 15:12
Rispondi quotando
L'avatar di Alex Ghezzer Alex Ghezzer non è in linea
Alex Ghezzer
POP Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 89
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Caro ? (Wild?)

Io vedo varie possibilità all'orizzonte:
  1. Non scegliere una piattaforma, ma uploadare i video su varie piattaforme per raggiungere la audience più ampia possibile. Come? Con TubeMogul o Hey!Spread

  2. Scrivere a YouTube evidenziando che hai la necessità di uploadare vido più lunghi. MasterNewMedia, ad esempio, non ha limiti di tempo ne di dimensione dei file video. Ce lo hanno proposto loro stessi di rimuovere i blocchi, quindi, se usi YouTube per diffondere contenuti interessanti, non credo che ti faranno resistenze.
  3. Scrivere a Glomera dando consigli su come migliorare e rendendosi disponibili a essere un "Case Study". I ragazzi di Glomera sono estremamente disponibili e, quando gli abbiamo chiesto qualche funzionalità in più, loro la hanno subito aggiunta. Secondo me il feedback da utilizzatore che potresti dare al progetto Glomera, gli sarebbe prezioso.
Che ne dici?

Fammi sapere come va a finire
piu che avere varie piattaforme, ce ne basterebbe una che rispondesse ai nostri requisiti, ovvero ottima qualità video, no limiti di durata (perlomeno fino a mezzora), no limite clip, possibilità di video on demand.

Facciamo un aggiornamento settimanale (una nuova puntata di 25 min).

Riguardo Glomera, abbiamo provato varie volte a proporre migliorie, ma non abbiamo incontrato molta disponibilità (su MSN): ci siamo sentiti spesso rispondere "il sistema funziona così" (punto e basta) oppure "mandi un file descrivendo dettagliatamente i problemi"...

Voi capite: sono là con un responsabile in diretta (via chat), non ho tempo nè voglia da perdere tempo a scrivere relazioni dettaglaite che poi magari nessuno legge... anche perché il tono era quello "cosa rompi le scatole che è gratis..."

Il problema più grosso su Glomera è la gestione del palinsesto, veramente tremendo... per noi, che dobbiamo aggiornare spesso i contenuti, è un problema piuttosto grave... Noi proveniamo dalla tv tradizionale e siamo abituati a gestire il palinsesto al secondo, 24 ore su 24...

PS: non sapevo che youtube fosse disponibile a rimuovere i limiti di durata... ma riguardo alla risoluzione? E dove gli si scrive? Non sono riuscito a trovare una mail utile...