Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Chiarimento su sito incontri
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-11-2009, 15:22
Rispondi quotando
newhtml non è in linea
newhtml
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Marche
Messaggi: 5
Ciao Valentino, come sempre puntuale paziente e gentilissimo a rispondere (anche se un pò "bacchettone"!).
Che dirti: hai ragione, ma ci sarebbe da aprire un'intera discussione, non è il caso in questa sede, non penso sia la piu' appropriata.
Il lavoro non è solo denaro, l'affermazione è però forse piu' giusta se parliamo di un lavoro che un minimo ti piace.
Altrimenti (come nella mia situazione) il lavoro è fatto di 10 ore al giorno per 900 euro al mese, filando dritto perchè il contratto che ti è scaduto e ti è stato rinnovato la settimana scorsa è da rinnovare anche la prossima...non voglio fare retorica, per carità.
Sto cercando di imparare (tutto da solo, che fatica!) come fare siti web e guardare alle possibilità che Internet offre.
Il sito in questione lo realizzerei tutto io (sia la grafica che la parte tecnica) e parlare di truffa mi sembra un pò esagerato visto che comunque ci sta un grosso lavoro alle spalle (e chi frequenta questo forum, compreso te Valentino, lo sa benissimo).
Per il resto era solo un'idea, un'ipotesi nel caso realizzassi un sito del genere, o comunque di incontri..volevo solo capire anche per altre situazioni (se io realizzo un sito come un normalissimo social-network e se poi a questa gente nel momento che si incontra capita qualche persona "strana", io che posso farci?).
Se un domani (sono tutte ipotesi) il mio sito dovesse raggiungere un buon posizionamento e decidessi di far pagare una quota per un servizio che fornisco, anche qui scusami ma no vedo dove sta la truffa: il sito ti piace? Si, ok. Vuoi registrarti? Si, ok costa questo. Se uno vuole si registra, altrimenti no, niente di piu' semplice, non sto con la pistola alla tempia a minacciare gente!
Secondo il mio modesto parere la persona che truffa è quella che prende i soldi in cambio di niente, oppure promette di guarire tumori con la bacchetta magica (ed io ce l'ho sicuramente con questi farabutti, ma un pò anche con chi i soldi glieli da...posso dirlo tranquillamente visto che in certe situazioni ci sono passato troppe volte ma da me i "superman " o i "maghi" non hanno mai preso un centesimo).
Mi dispiace un pò dell'impressione che ti ho fatto, ma penso che la gente che da piu' di 30 anni mi conosce sa se sono un truffatore oppure no e non penso nemmeno di rischiare di restare da solo..almeno lo spero!

Grazie del tempo che mi hai dedicato Valentino, buon lavoro.