Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Chiarimento su sito incontri
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-12-2009, 17:13
Rispondi quotando
newhtml non è in linea
newhtml
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Marche
Messaggi: 5
Valentino ma figurati se devi scusarti! Tranquillo, non ci sono problemi quelle che avevo fatto erano solo riflessioni piu' generali di vita.

Per quello che riguarda invece l'aspetto piu' "tecnico" del mio post forse mi sono espresso male ma io volevo dire che nel mio eventuale sito era ASSOLUTAMENTE VIETATO INSERIRE TABELLE PREZZI-PRESTAZIONI, SCRIVERE FRASI TIPO "RICEVO IN AMBIENTE ACCOGLIENTE.." ECC.
Cioè gli annunci che arrivano NON DEVONO contenere queste frasi, apposta per evitare di far diventare il sito di annunci amatoriali con un vero e proprio sito di Escort e cose simili (che in Italia so bene è vietato).

Il sito insomma doveva essere un portale dove poter trovare un pò di tutto, compresi degli annunci amatoriali.
L'idea di far pagare l'annuncio mi è venuta così, ma per la monetizzazione principale pensavo ad affiliazioni (come ad esempio SexyAvenue che è una grande società addirittura quotata in borsa).
In questo settore come ben saprai c'è molta richiesta, la mia era una curiosità per vedere che succedeva, per esplorare vari settori.
Faccio il blog dove scrivo dei tutorial xhtml css, espongo le mie esperienze per quello che riguarda il guadagno online e le forme di affiliazione...segnalo i grandi personaggi del web che mettono al servizio della comunità il loro sapere (e ci sei anche tu qui, non sfuggi!) e poi....certo che se aprissi un sito di incontri o sexy è per vedere se e quanto si riesce a monetizzare, non per starci tutto il giorno io, però alla fine se la richiesta c'è e non tratto cose davvero gravi (penso a crimini o truffe davvero serie con cui abbiamo a che fare tutti i giorni) non vedo un grande scandalo.
Poi certo che ognuno la vita la vive e la vede secondo le regole con cui è cresciuto, ma come si dice..il mondo è bello perchè è vario, no?
Grazie Valentino di tutto..ciao