Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tutto l' occorrente per il live video streaming
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-30-2008, 10:36
Rispondi quotando
L'avatar di Gaetano Costa Gaetano Costa non è in linea
Gaetano Costa
Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 82
Originariamente inviata da Mullh Visualizza il messaggio
1) Ustream,mogulus e in fine stickam permettono tutti e 3 di trasmettere in diretta ovvero in tempo reale?
2) Ustream,mogulus e stickam ho letto che sono gratuiti ma lo saranno sempre?(ve lo chiedo perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che mogulus diventerà a pagamento).
3) Ustream,mogulus e stickam permettono tutt' e 3 di embeddare la diretta sul mio sito?
4) Quale ritenete che sia il migliore tra questi ?intendo anche a livello di qualità video e audio
Ciao Mullh,

come va?! Scusa per averti risposto in ritardo, spero mi perdonerai

Vediamo se posso aiutarti. Secondo il mio modesto parere, assistendo "da spettatore" al programma che Robin Good lanciò l'anno scorso "Come aiutare i piccoli a diventare grandi", utilizzare una piattaforma di live streaming piuttosto che un'altra dipende dai mezzi a disposizione e da ciò che uno vuole ottenere.

Se a te serve fare un live-streaming al volo e senza troppi fronzoli ti consiglio di utilizzare Ustream.tv, per la sua immediatezza e semplicità.

Se invece vuoi ricreare l'ambiente di uno studio televisivo, con inquadrature da diverse telecamere, sovraimpressioni etc. allora ti consiglio vivamente Mogulus. E' anche vero che magari ti servirà qualche aiutante per gestire il tutto!

Tieni d'occhio altri servizio come Operator11 e Kyte.tv

Sto a tua disposizione, continuiamo qui