Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - DIRETTA live di partite di calcio
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-26-2009, 18:28
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Come Riprendere e Trasmettere Live In Diretta Delle Partite di Calcio

Ciao Maurizio,
grazie dei gentilissimi complimenti.

Ecco qua quello che ti servirebbe:

a) Una connessione mobile ad alta velocità via chiavetta USB - io ti consiglio la 3, ma bisogna vedere qual'è la copertura nella zona dove a te servirebbe. Contratti per trasmissione dati (video) sono disponibili con tutti i provider. Quello che uso io costa 19eu/mese e mi da diritto a 5GB di traffico a settimana.

b) Un portatile dotato della connessione di cui sopra.

c) Un account su Ustream o Mogulus per poter trasmettere in diretta su Internet

d) Una webcam oppure una videocamera collegata ad una delle entrate del tuo computer (qui dovrai fare delle prove utilizzando magari qualche programmino adatto a riconoscere telecamere esterne collegate via USB).

Riguardo alla tua domanda sulla qualità, certamente l'uso di una telecamera invece che di una webcam ti può dare risultati nettamente migliori, ma dovrai fare dei test per verificare che telecamera puoi usare in questa configurazione. La FS-100 non ha una modalità "webcam" e quindi non è in grado di svolgere questo compito.

Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia