Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Proprietà contenuti sito e forum?
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 04-03-2009, 13:23
Rispondi quotando
Valentino Spataro non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58
Originariamente inviata da Aenea Visualizza il messaggio
Perfetto, grazie!!! ;-)
Quindi, in quanto "responsabile" della raccolta, soprattutto in caso di sparizione dei diretti "autori" dei post o in caso di difficoltà a risalire a un unico autore (per esempio nel caso di post editati più volte da persone diverse o postati con utenze di servizio), sono io come admin del forum che in qualche modo devo tutelare quei contenuti da una diffusione/copiatura indebita?
no responsabile, si' autore della raccolta, anche se i singoli contenuti hanno altri autori. Un po' opera collettiva, un po' banca dati. Tu idei, crei, difendi non il singolo post, ma l'intero forum. Copiature isolate sono citazioni, invece lo sfruttamento pedissequo ... no.
Originariamente inviata da Aenea Visualizza il messaggio
Anche qui, non parlo di azioni legali, ma semplicemente scrivere al tizio e dirgli "bello quella cosa non la puoi copiare e incollare come te pare dove te pare" o chiedere che me ne venga chiesta l'autorizzazione?
NB: Valentino sei un mito
Di solito cosi' non ottieni nulla.
Io mi diverto di piu' pensando da tecnico della rete per tenere lontano le persone, ma questi sono trucchetti personali :-) Altri hanno aggiunto delle scritte in clipboard al momento del copia e incolla, predisponendo gia' la citazione completa.
Sii propositivo. Se non capisce valuta subito se puntare i piedi o mandarlo al diavolo (bannandolo).
Mito ? Mah... :-)