Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come Evitare Di Fare Il Newsmaster Facendo La Figura Del Furbetto Paraculo
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-11-2009, 13:00
Rispondi quotando
Overlord non è in linea
Overlord
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 5
Robin volevo anche in questa sede ringraziarti per le risposte accurate che mi hai dato. Lavorerò in questio giorni di festa per riorganizzare in maniera corretta il tutto onde evitare inutili problematiche e brutte figure dovute alla mia inesperienza nel settore.

Ho dato per altro uno sguardo maggiormente approfondito ai due aggregatori più famosi sulla blogosfera: wikio e liquida.

In realtà anche loro indirizzano il permalink al post originale. Liquida ha la funzione vota e condividi che crea un riassunto nella post-page del post interessato mentre wikio invece da direttamente il link, anche se ricordo di un'impostazione molto simile alla mia nel passato. Ma i ricordi sono labili e lasciano il tempo che trovano. Era giusto quindi fare questa rettifica in merito.
__________________
La mia scuderia di blog

www.scienzepress.net
www.inpillole.net
www.overlord82.net

La mia directory scientifica

www.directory.scienzepress.net