Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quando dividere un post in più parti?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-20-2009, 17:16
Rispondi quotando
Rizoma non è in linea
Rizoma
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 4

Quando dividere un post in più parti?

Ciao ragazzi,
avrei una domanda da porvi sulla lunghezza dei post. Sto preparando alcuni post che serviranno per inaugurare un blog dedicato agli operatori turistici. Ho già fatto una ventina di post (il blog non è ancora on-line) e mi sono accorto che circa la metà potrebbero essere suddivisi in differenti post più corti ma più specifici.
Gli obbiettivi principali del blog saranno due: aiutare gli operatori turistici offrendo approfondimenti di qualità e guadagnare attraverso la pubblicità (ad sense in testa).
Ho pensato che specialmente per il secondo motivo, cioè guadagnare con ad sense, sarebbe più conveniente dividere i post in maniera tale da sfruttare più title per attirare più lettori dai motori di ricerca. Pensate che sia una giusta strategia?
Considerate che la lunghezza attuale dei post in questione è di circa 10 pagine di word. C'è un limite di lunghezza che dovrei considerare??
Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo
Riccardo