Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - trattino o no trattino ... questo è il problema
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-17-2012, 15:09
Rispondi quotando
L'avatar di Angelo Ricci Angelo Ricci non è in linea
Angelo Ricci
POP Pro
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 12

Grazie Robin

Grazie Robin e scusami per l'insistenza , ma ho lanciato un nuovo sito , che ti farò vedere nell'open clinic del 25 , dove ti chiederò consigli seo per ottimizzare al meglio ... (Unione Professionisti | Corsi elearning | Formazione Professionale ) . I prodotti offerti sono corsi in elearning , e sinceramente sto impazzendo per renderlo al 100% seo friendly ... Ritornando al trattino , io sto dividendo , sopratutto nella home , le parole chiave , alcune img con ancor text e alt attribute con la parola chiave che si alterna , o e-learning o elearning , quindi : corso elearning certificazione energetica , corso e-learning coordinatore della sicurezza e così via ... quindi alterno sempre queste due varianti , arrivando a livello di densita : e-learning= 1,88 ,e elearning =0,88 ... La mia perplessità è ma se faccio una scelta di usare un'unica variante , nn è meglio che aumento la densità ?