Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Facebook per la visibilità dell' azienda
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-02-2008, 10:23
Rispondi quotando
L'avatar di Alessandro Sportelli Alessandro Sportelli non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 77
Invia un messaggio tremite Skype a Alessandro Sportelli
Gaetano rischio di fare "contenuto duplicato" se mi ripeto

In generale ti dico che per utilizzare facebook strategicamente è necessario farlo con estrema cautela e valutare le mosse "per tempo".

La cosa invece più stupida che si può fare su facebook per farsi cattiva pubblicità è creare un gruppo e riempire di messaggi i poveri iscritti. Io ho un gruppo di più di 100 iscirtti (da + o - 15 giorni) e non ho mai inviato neanche un messaggio privato. Lo farò solo quando sarò certo di "dare qualcosa", quando sarò certo di "offrire valore".

In questo modo gli iscirtti al mio gruppo sapranno che mando pochi messaggi ma buoni rispetto a chi manda così tanti messaggi che alla fine non ci fai piu caso (come per la pubblicità un TV).

Quindi in realtà non è il mezzo che conta ma la sensibilità e la capacità di tenere releazioni è quello che fa la differenza secondo il mio modestissimo parere