Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Sicurezza informatica. Alcune delucidazioni.
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-04-2009, 03:15
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ciao Cristian,
grazie per queste ottime domande.

Il tema che hai scelto va molto bene. C'è molta domanda per questo tipo di informazione, ci sono molti prodotti e servizi che vogliono pubblicizzare i loro prodotti in questa nicchia (quindi si è potenzialmente molto remunerativa) e non ci sono troppi concorrenti veramente qualificati.

Per ciò che concerne come dare il giusto credito quando riporti una notizia altrui puoi guardare a www.Techmeme.com od anche su MasterNewMedia per avere un esempio tangibile e molto conosciuto. Ogni notizia ripresa o ripubblicata linka indietro a quella originale, viene menzionato il nome del sito e dell'autore. Quindi l'importante è che tu come minimo linki l'articolo originale, e che citi l'autore e la sorgente.


Un cordialissimo!
Perfetto allora farò come voi su MNM, citerò autore e sorgente linkando l'articolo originale. Voglio fare tutto corretto al 100% e soprattutto lavorare in modo professionale (per quanto possibile data la mia gioventù).

Sono felice inoltre che il tuo giudizio riguardante la nicchia sia proprio come avevo ipotizzato .

Mi rifarò vivo appena completerò la creazione della veste grafica.

Grazie di tutto come sempre,

Cordiali Saluti.

Cristian.