Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Evento sul Nano Publishing - "Diventa imprenditore di te stesso" (Torino)
Visualizza un messaggio singolo
  #20 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009, 15:51
Rispondi quotando
L'avatar di Andrea Salaris Andrea Salaris non è in linea
Andrea Salaris
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 177
Invia un messaggio tremite Skype a Andrea Salaris

Nano Publishing - Diventa imprenditore di te stesso

Allora, per quanto riguarda i contatti che hai inserito nel post sono tutti molto interessanti e vedrò prima possibile di contattarli. Solo un chiarimento, te intendi averli come sponsor/co-produttore/patners del workshop, facendoci finanziare magari la location in cambio naturalmente di pubblicità o come hai citato te, di alcuni posti gratuiti per i loro clienti? (Spero di aver capito bene)

Per quanto riguarda il tema e gli argomenti sono super disponibile a modificarli, togliendo o aggiungendo degli argomenti specifici.

Ora come consigliato da te, vedo di contattare Giulio (visto che è un po' che non lo vedo online sul forum) in modo da creare questa sezione a parte.

Senti Robin mi è venuta un idea. Perchè non creiamo proprio un'altra sezione appositamente per organizzare con te un evento? Mi spiego meglio.

Sopra la categoria Forum di Robin Good inserire ad esempio "Progetta con me il programma del mio prossimo evento" come categoria principale e come sotto categorie inserire tutte le regioni di Italia in modo da lasciare la possibilità a chi volesse come me organizzare un evento magari in Puglia, abbia la propria sezione di riferimento. Naturalmente in ogni sotto categoria ci sarà esclusivamente il nome del workshop, meeting ecc che si vuole organizzare.

es.

Progetta con me il programma del mio prossimo evento
--- Piemonte
-------° Nano Publishing - Come diventare imprenditore di te stesso (esempio)
--- Liguria
--- Lombardia
--- Valle D'Aosta
--- Veneto
ecc...

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
__________________
Andrea Salaris

www.boxerdog.it


- In Blog There Are No Rules -

Ultima modifica di Andrea Salaris : 05-08-2009 a 17:16.