Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Iniziare senza fare il passo piu lungo della gamba
Visualizza un messaggio singolo
  #61 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 10:56
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Originariamente inviata da ilprincipino89 Visualizza il messaggio
Ma non ce ne sono italiani? Anche piu costosi purché siano validi... Aruba per esempio non va bene? Oppure un altro purché italiano. Ieri ho imparato a installare WP su altervista a inserire temi ecc per il resto alla fine è come blogger (html ecc). Per cui adesso che ho capito le basi di WP posso anche prender un hosting e cominciare. Di prove ne ho gia fatte tante su blogger (quasi 600 unici al giorno avevo raggiunto), ora posso provare a far qualcosa di un po piu serio.Sbaglio?

Pero' su un hosting in ITA . Non ne conosci proprio alla pari di hostia? Validi italiani non ci sono?



Scusa la mia ignoranza ma usando blogger queste cose non le ho apprese. Dominio e hosting mi pare di capire che sono due cose diverse. Dominio è l'url per capirci mentre hosting cos'è? lo spazio web? Da quel che dici quindi si possono comprare separatamente e da due siti diversi (tipo aruba dominio, freehostia l'hosting)? Sono un po confuso :-(
Caro Cristian

il dominio lo puoi comprare direttamente da freehostia quando ti apri lo spazio.

L'unica cosa su cui a mio parere stai sbagliando è la fretta, non bisogna avere fretta di fare tutto e subito. Sei sicuro di avere già appreso tutto wordpress?

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello magari di prenderti un po piu tempo per fare le cose, non avere la foga di fare tutto e subito perche cosi rischi anche che a lungo andare si spenga l'entusiasmo e quella che è una passione e potrebbe diventare lavoro si trasformerebbe solo in una noiosa routine!

:-)

Giova
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org