Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Web tv, quale piattaforma?
Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 05-26-2009, 18:49
Rispondi quotando
lotus126 non è in linea
lotus126
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 3
Salve ragazzi, sono appena iscritto, mi chiamo Walter e mi occupo di produzione audiovisi a livello broadcast. E'nel mio interesse creare un canale webtv naturalmente personale, senza pubblicità, senza loghi dei distributori....e tutte queste caratterstiche, compresa la stabilità e fluidità della piattaforma, sono a pagamento.
Tra tutti gli interssanti interventi nel forum....non ho sentito parlare delle normative che regolamentano l'emissione in internet di filmati video/audio, musiche coperte da copyright, eventi teatrali, privacy delel persone che si vedono nei filmati.
Forse la gestione amatoriale dei canali free hameno normative da seguire, o meglio, si basa su linkaggi a vidoe magari creat ida altri e cosi via, come fa youtube e altri.
Io vorrei creare un mio canale con un palinsesto dedicato esclusivamente alla musica e alle band emergenti: possibilmente, per non gravare sulle band, vorrei ripaare le spese di gestione anche onserendo delle pubblicità. Tuttavia non trovo una normativa precisa sulla webtv e la sua gestione.
I vari contratti che ho letto sulle piattafrome note dichiarano prima di tutto che la responsabilità dei contenuti e di ciò che accade nel canale è mia...ok ci mancherebbe...ma questa dichiarazione è fatta per ovviare coloro che magari caricano film protetti, pornografia, eccc...oppure svincola il fornitore dellapiattaforma dal fatto che non esiste una normativa precisa?
Il mio primo dubbio nasce con la S.I.A.E: come si comporta davanti a palinsesti e spettacoli trasmessi via internet?