Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - 1000mikes.com...spettacolo
Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 05-26-2009, 21:56
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

ultimo aggiornamento

Ulteriore aggiornamento
Mi sembrava troppo bello per essere vero, in effetti la funzione descritta e' valida e' veritiera senonche:

Dopo tale operazione e creato il Post-it informativo che stabiliva la trasmissione alle 19,30 non mi sono piu' preoccupato , ma essendo rincasato alle 21.00 vado a vedere nel campo TRASMISSIONI PRECEDENTI e non trovo la menzionata trasmissione, che invece trovo sempre nella voce i MIEI FILE.
A questo punto la conclusione e' una sola,:
e' stato volutamente deciso credo che l'utilizzo di questa funzione fosse abilitata solo in parte. Stabilito che la trasmissione e' comunque andata in onda e quindi ha rispettato l'orario e il giorno stabilito, perche' poi non la si trova nelle trasmissioni della giornata ? o nelle trasmissioni del proprio canale che sono tutte in sequenza?
Troppo bello per essere vero...!
Ne sapremo di piu' alla prossima puntata io se interessa Vi terro' aggiornati...