Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Web tv, quale piattaforma?
Visualizza un messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 05-27-2009, 19:05
Rispondi quotando
Valentino Spataro non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58
Originariamente inviata da lotus126 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, sono appena iscritto, mi chiamo Walter e mi occupo di produzione audiovisi a livello broadcast. E'nel mio interesse creare un canale webtv naturalmente personale, senza pubblicità, senza loghi dei distributori....e tutte queste caratterstiche, compresa la stabilità e fluidità della piattaforma, sono a pagamento.
Ciao, Robin mi ha segnalato questo tuo intervento.

Vorrei risponderti al volo, ma ci vogliono ore per spiegarti tutto.

Parti dall'idea che il copyright nasce anche se non si dice niente e l'autore non ti autorizza, nel silenzio, a fare nulla di quello che lui ha creato, salvo i cosiddetti fair use o utilizzi liberi.

Detto questo tu tocchi immagini, video, audio di altri, iscritti o meno alla siae, creando un mega canale dove devi garantire che le opere sono tue.

Spero riusciremo a fare dei webinar nelle prossime settimane, magari a piu' mani, parte gratis e parte a pagamento. Purtroppo la tua domanda richiede tante spiegazioni.

Tieni presente che su http://internet.civile.it trovi una montagna di info. Anche Robin ha messo molto sulle licenze.

La cosa piu' semplice ? Essere originali in ogni parte, usare autori non italiano licenza creative commons, citare parti di brani brevissimi con fonte e tutto a scopo di critica. Che la tua parte sia nettamente prevalente.

Ciao !
v.