Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Network & piattaforma per webtv. Cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 05-30-2009, 00:10
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

banda di uscita di italiaonline?

Originariamente inviata da ItaliaOnline Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
a distanza di qualche tempo, e anche a supportare il fatto che la nostra sia una piattaforma in continua evoluzione, vorrei render note le nuove caratteristiche implementate su www.italiaonline.tv
  1. Doppia modalita' di visualizzazione: Social Media e WebTV; quest'ultima a tutto schermo (con tanto di telecomando), e "palinsesto" creato dal gestore del canale.
  2. Possibilita' di realizzare DIRETTE differenziate per ogni canale; ricordo che le stesse sfruttano un nostro Flash Media Server, e quindi, dal punto di vista qualitativo, nulla hanno a che vedere con servizi gratuiti tipo Ustream o Modulus
  3. Possibilita' di prenotare, oltre ad un canale COMUNALE, anche un'intera PROVINCIA; ricordo che i canali vengono affidati IN ESCLUSIVA.
  4. Altre piccole innovazioni, come Widget personalizzati per ogni canale, ecc. , oltre al materiale in formato stampabile, saranno inviati a chi ne fara' richiesta.
Oltre ad essere disponibili via email: info@italiaonline.tv siamo presenti online via MSN (con account della stessa email), per rispondere "in diretta" ad eventuali quesiti.

In questo spazio, invece (ringrazio ancora MasterNewMedia per l'ospitalita') daremo ulteriori informazioni a chi ne facesse richiesta.

Concludo ricordando che ItaliaOnline.tv e' un progetto di piattaforma per la creazione e gestione di una webtv locale, all'interno di un network nazionale.

Un saluto a tutti

Alessandro D'Onofrio
Direttore Responsabile www.italiaonline.tv
ciao io uso livestream(ex mogulus) da 1 anno circa e sostanzialmente trovo il canale buono.mi piacerebbe sapere di più sul vostro progetto come ad es. con che velocità, banda uscite, date la possibilità di uscire- e partendo dal presupposto che se volessi vedere le notizie locali le vado a vedere sulle tv private e il web mi servirebbe a poco, - che cosa posso avere (regia tv e altre amenità) con italiaonline a 60 euri al mese-che non è tanto-ma rispetto a livestream sono sempre 60 euri in più?