Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - E' necessaria qualche modifica al blog?
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 11:25
Rispondi quotando
L'avatar di Barbato Mario Barbato Mario non è in linea
Barbato Mario
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Provincia di caserta
Messaggi: 29
Invia un messaggio tremite MSN a Barbato Mario
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Caro Mario,
dammi un po di dati più precisi e chiariamo subito anche questo dubbio.

Puoi condividere il numero di visitatori al giorno che fanno rispettivamente i due siti in questione così come le percentuali di provenienza di tali visitatori (diretti, da bookmarks, da altri siti e da search engines)?

Mi dai per favore il CTR e l'eCPM rispettivo dei due siti su base mensile?
Hai canali di AdSense ho traccki tutto insieme?
Mi sapresti anche dire, guardando ai tuoi dati su Analytics, quali sono le 5 keywords per le quali sei maggiormente ricercato su Google?

Credo che guardando a questi dati ci si chiariranno molti dubbi.

Attendo tue news.
Per l'MP, se hai dubbi inviamelo sempre come email a Robin . Good AT masternewmedia . org
Ciao robin,
Ti Antepongo che ti ho inviato la Mail .

benissimo Mondofico ha un numero Medio di Visitatori Unici che vai dai 7.000 agli 8.000 unici. (ieri 9.248)

Sulle 9.248 (riferendomi a ieri) 7800 visite,provengono dai motori di ricerca,il resto da aggregatori (wikio,liquida,ilbloggatore),Da Answers (mi linkano qualche articolo come risposta a qualche domanda),mentre altri sono Link spontanei provenienti da Forum ed altri portali.










Per quanto riguarda il mio CTR è: 7,37.mentre il mio eCPM è di 2,96€.

Le 5 Key Con il quale sono piu cercato sono:

  1. film gratis online
  2. cotto e mangiato
  3. server per emule
  4. fast and furious 4
  5. Nero 9
Fammi sapere ^^

Mario.
__________________
http://www.mondofico.com