Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Consigli per una monetizzazione migliore
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 17:51
Rispondi quotando
Giulio Gaudiano non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da Daniele Ceschi Visualizza il messaggio
Oltre a Google AdSense, a quali altre agenzie posso rivolgermi?

Dove trovare nuovi inserzionisti?

Quanto farsi pagare?
Caro Daniele,

provo a risponderti punto per punto

1) Oltre a Google AdSense ti consiglio Simply
https://publisher.simply.com/it/

La stiamo provando anche noi e con la tua nicchia dovrebbe performare bene. Oltretutto non va in conflitto con Google AdSense


2) Per trovare nuovi inserzionisti, fai click sulle tue pubblicità anzi, no, altrimenti passi i guai.. limitati a visitare i siti di quelli che fanno pubblicità sul tuo sito tramite AdSense. In alternativa scrivi su Google le keywords per le quali il tuo sito va forte e vedi quali pubblicità appaiono.

Vai sui siti dei tuoi inserzionisti o di siti analoghi, trova il numero di telefono, chiamali e parlaci: se gli saprai offrire un valore aggiunto, sceglieranno di rivolgersi direttamente a te.


3) Per fare il tuo listino, cerca di capire dai tuoi rendimenti AdSense quanto valgono 1000 views sul tuo sito (in generale) o su una pagina (in particolare) e poi fai un prezzo che tenga conto anche di fattori psicologici come la percezione del prezzo.

L'importante è fare in modo che chi fa la pubblicità non si senta derubato, al contrario, che abbia dei risultati tangibili.


Spero di essere stato utile

Alla prossima!