Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Domanda per voi del forum
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 22:27
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non č in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Mario, credo che da te ho pių da imparare che da suggerire.
Hai messo su due blog ottimi, sia nella grafica che nei contenuti.
Scrivere degli articoli in base alle key pių cercate č la migliore strategia seo che io conosco. Sicuramente ce ne sono altre, ma credo questa sia la pių efficace, dato che prendi la mira e non spari alla cieca o nel mucchio.
Se il tuo sito ha 8k unici al giorno vuol dire anche che lo hai promosso bene.
Pertanto il mio suggerimento banale č di fare per il secondo quello che hai fatto per il primo blog. Poi dici anche di avere un ottimo CTR di adsense con relativo altro ecpm quindi per quel che mi riguarda ho solo da imparare.
Da un punto di vista strettamente seo posso suggerirti di fare un link building mirato attraverso blog di appoggio o directory o forum o social network.
Poi puoi ottimizzare un po le intestazioni interne e i link interni per spingere le key migliori.
Cura la sitemap, controlla errori nel web master di google, cerca di rendere pių performante la risposta del tuo server.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo č una mia passione.