Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Contratto blogger
Discussione: Contratto blogger
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-16-2009, 23:44
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Giuseppe,
benvenuto.

Non mi dici che cosa farai esattamente per loro, quindi tiro ad indovinare, che scriverai degli articoli per la loro testata online.

Mi sembra che l'unica cosa importante da stabilire nel contratto è un compenso adeguato alle tue prestazione ed alla tua esperienza specifica. E' un po difficile scendere più nello specifico senza avere alcun altro dato di riferimento.

Il contratto può essere anche semplicemente una lettera di accordo sui termini della collaborazione, che poi tu fatturerai mese per mese in base alle prestazioni che avrai svolto. Se la partita IVA ancora non ce l'hai, è possibile che tu possa iniziare come collaboratore occasionale cosa che, se non vado errato ti è possibile fare fino ad un massimo di 5000eu.

Forse è meglio che ti lascio fornire qualche dato e domanda più specifica, e poi vediamo se sono in grado di aiutarti di più.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia