Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Giovanni Re, un artigiano tecnologico tra voi!
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 10:42
Rispondi quotando
L'avatar di giovannire giovannire non è in linea
giovannire
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 7
Invia un messaggio tremite Skype a giovannire

Giovanni Re, un artigiano tecnologico tra voi!

Salve a tutti, sono Giovanni Re, mi piacerebbe spiegare perchè credo che questo nuovo forum sia molto importante per me e per chi, come me, si occupa principalmente di comunicazione.

Fino a poco tempo fa mi occupavo solo di formazione all'interno della Roland, una multinazionale giapponese che commercializza plotter di stampa per il grande formato.

Dopo ogni corso si sentiva bisogno di condividere l'esperienza in quanto l'occasione del corso era un momento di dialogo mai avuto tra operatori del settore.

Ed ecco nascere il forum per "Artigiani tecnologici". In questo momento il forum ha 2500 iscritti. Condividiamo informazioni tecniche ma principalmente condividiamo esperienze.

Seguo assiduamente tutte le pubblicazioni di MasterNewMedia e il forum di GT. L'unione delle due cose porterà solo benefici. Spero di portare dei contributi anche a questa nuova lodabile iniziativa.
__________________
Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
Giovanni Re
Community Manager
ROLAND DG Mid Europe
Forum Artigiano Tecnologico