Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - il pubblicista..
Discussione: il pubblicista..
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-30-2009, 16:06
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1
Grazie per la risposta utile, sai perche' ho chiesto questo non ridere ma leggi:

Tempo fa mi sono deciso a fare un sito della citta' dove mettere tutto cio' che riguarda la medesima. Ho comprato l'attrezzatura una buona macchina fotografica , un registratore digitale e presto anche una telecamera fhd.
Ogni qualvolta accade qualcosa nella zona che frequento abitualmente, in un attimo prendo macchina fotografica e il resto del materiale per fare (chiamiamolo scoop) un articolo per il mio Blob.
Non essendo giornalista mi trovo in difficolta' perche' molte volte sono a stretto contatto con fotografi o giornalisti ...veri di testate che seguono l'evento e, non conoscendomi , mi guardano un po'...male.
Naturalmente tra di loro credo siano quasi tutti in sintonia e se vedono uno nuovo.....
Quindi ho pensato di prendere un obbiettivo a lunga gettata in modo da essere presente facendo cio che voglio realizzare senza sguardi ...indiscreti.
In ogni caso mi rendo conto che qualcuno in futuro mi vorra mettere un po'
in difficolta' perche' in un certo senso gli rubo...il campo.Da cio mi chiedevo se essendo almeno pubblicista potevo dormire sonni tranquilli..!
Naturalmente non voglio guadagnare 1 eu ma nulla in assoluto e lo faccio solo perche' ho tempo e mi piace.
Mi e' stato detto che la trafila per ottenere questa..certificazione ha come basamento la pubblicazione di un certo numero di articoli su una rivista o una testata, per poi passare ad una seconda fase.
Per arrivare alla possibilita' che una testata anche locale possa prendere in considerazione la mia richiesta non essendo comunque conosciuto o del campo ho pensato, correggimi se sbaglio, che l'unico modo per farsi conoscere in ambito locale sia proprio quello di essere sempre informato e nello stesso tempo di pubblicare in uno spazio apposito tutto cio che puo' interessare un cittadino.
Sono partito cosi e intendo andare avanti... se hai qualche consiglio da darmi molto volentieri lo ascolto con interesse.