Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Evento Sul Web Publishing con Robin Good - Roma o Milano?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-01-2009, 19:41
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Evento Sul Web Publishing con Robin Good - Roma o Milano?

Ciao,
mi sono messo in testa di voler fare un primo workshop a pagamento di una giornata intera dove condividere tutte le strategie e tattiche che ho utilizzato per ottenere visibilità, traffico, ritorni e credibilità.

Racconterò come ho fatto, spiegherò le strategie che ho adottato, mostrerò nello specifico come faccio a fare quello che faccio. Insomma, la giornata comprenderà una serie di mie presentazioni sul come si fanno a fare tutte le cose che fanno la differenza per un web publisher di successo, cosi come tutti gli strumenti che io uso ed i principi sul come utilizzarli al meglio.

Il resto del tempo in ogni sessione è riservato a guardare i progetti dei partecipanti, a rispondere alle loro domande ed a condividere altre esperienze e soluzioni che vengono dai veri utilizzatori come te.

Il primo evento potrebbe essere a Roma o a Milano già a partire dalla fine di Luglio.

Se tu dovessi scegliere dove preferiresti partecipare?


Grazie Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia