Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Secondo voi una pagina cosi viene indicizzata?
Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 11:43
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Cristian,
lungi da me volerti rompere le uova nel paniere, ma mi domando perché stai creando una cosa del genere a meno che il tuo obiettivo sia quello di sperimentare, e di diventare più familiare con come costruire contenuti online.

Un progetto come questo ha near-zer possibilità di successo, sopratutto perché senza una finalità CHIARA, PRECISA ED UTILE sul web non si estrae un ragno dal buco. Se poi manca anche la passione, il tempo e la voglia di fare i fuochi di artificio anche di giorno, beh allora puoi stare certo che non ci sarà la fila per arrivare sul nuovo sito che stai costruendo.

Non re-impastare cose trite e ritrite con il minimo sforzo e la speranza di qualche risultato. Non funziona. Punta sul trovare l'idea, la cosa unica, il servizio che magari già c'è ma che tu declini in maniera del tutto innovativa. Pensa sopratutto a cosa puoi fare da solo con i tuoi mezzi e le tue risorse, evitando di utilizzare risorse e contenuti che potrebbero darti noie in futuro o diminuire la tua credibilità.

Trova sopratutto qualcosa che ti piaccia veramente un sacco.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia