Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Record per un clic su adsense
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 19:40
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Niente di che Giulio.
Se in un sito ad inizio giornata ricevo un solo click e mi pagano 3,63 significa ovviamente che quel clic me lo hanno pagato così.
Dato che ho diversi siti anche a fine giornata o a metà mi capita di avere per un singolo sito un solo clic e pertanto la valutazione è facile ed immediata, anche se a volte google paga anche per un certo numero di impressioni.

Tuttavia c'è la possibilità di analizzare anche singole pagine (url) con adsense.
Anche analytics poi ha dei sistemi di tracciamento che conoscete meglio di me (ancora non li uso).

Vorrei capire quale è stata la pubblicità che mi ha fruttato quasi 4 euro ma può anche essere che adsense mi abbia pagato tutto in una volta vecchi clic non conteggiati qualche ora prima...

A me non piace che adsense (a anche altre aziende dello web marketing) facciano queste assegnazioni senza farci sapere nulla, ma bisogna dire che adsense è il servizio più efficace e che paga più puntualmente nel web.
Cosa non da poco.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.