Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tutto l' occorrente per il live video streaming
Visualizza un messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 10-11-2008, 09:23
Rispondi quotando
L'avatar di Gaetano Costa Gaetano Costa non è in linea
Gaetano Costa
Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 82
Originariamente inviata da Mullh Visualizza il messaggio
E' diverso invece per quanto riguarda l'embed,si perchè embeddando un video musicale da youtube sul tuo sito,compare il logo di youtube.Ed è poi quest'ultimo che paga i diritti dei video
Ah è vero...non lo sapevo, mi hai fatto sfuggire questo particolare. E' sicuro che li paga YouTube i diritti?

Originariamente inviata da Mullh Visualizza il messaggio
caricare i video musicali sul nostro sito senza la scocciatura di avere un player che si ferma ogni volta a fine video e anche se il player non si fermasse ma andasse in automatico avere comunque la comodità di gestire i video dal canale di mogulus dove si può poi avere tutto sotto controllo. Che ne pensi credi sia fattibile?
Non vedo perché per allora ti debba ostinare a utilizzare Mogulus...non mi vorrei sbagliare ma in giro ci sono articoli che spiegano come fare per mandare i video in autoplay e a rotazione continua

Originariamente inviata da Mullh Visualizza il messaggio
We cmq i dischi lasciali perdere,scarica i cd...cosi' risparmi
Mi associo! ...ci manca davvero poco ma gli unici dischi originali che sto comprando sono solo quelli di Pino Daniele