Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Canon Legria FS20, mi date alcune dritte?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-21-2009, 20:00
Rispondi quotando
rescecco non è in linea
rescecco
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 11

Canon Legria FS20, mi date alcune dritte?

Ciao a tutti.
Ho letto che qui in molti hanno una delle camcorder canon serie FS.
Bene, a me è arrivata proprio oggi la FS20 acquistata nella versione "value-up kit" o "special offer kit" che dir si voglia, quella con custodia e memorycard in dotazione.

Eccovi il momento più atteso e bello di quando si fanno acquisti!! ..l'apertura della scatola.. :-)))



Allego anche le foto riguardo gli accessori del Value-Up Kit (le ho cercate per mare e per monti per capire che custodia dessero in dotazione...alla fine ho solo potuto aspettare che mi arrivasse il pacco!!)



Devo dire che anche la custodia è molto bella. Piccolina e molto elegante. La memorycard è una classe 4 (Ultra II) della marca che preferisco in assoluto, Sandisk. Io ho 2 8Gb Ultra II e mi ci trovo benissimo.


Veniamo al sodo..

A primo acchitto, dopo un primo utilizzo, i risultati sono discreti. Ho impostato tutto al massimo..ho messo modalità XP e in 16:9, lasciando tutto il resto com'è. C'è altro da aumentare?
I video sono discreti. Sicuramente devo imparare ancora a maneggiare meglio la cam, soprattutto a mantenere la mano più ferma possibile...per il resto, per quello che l'ho pagata, considerando che registra direttamente su files, direi che è definirla una figata è riduttivo! Non vedo l'ora di portarla in vacanza con me..

Potreste darmi dei consigli per ottenere il massimo dalla mia videocamera? Vorrei evitare di andare in vacanza e tornare, chessò,con video fatti male solo per mia incapacità..
Premetto che è la mia prima cam e che non ho problemi di spazio, in quanto ho 8 Gb integrati e 2 memorycard da 8 Gb, il tutto affiancato da un PhotoBank da 160 Gb nel quale travaso le memorycard sia della videocamera che della fotocamera..quindi, anche tenere la cam in XP non è un problema. Mi chiedo però, ne vale la pena? Cioè, tenerla in XP davvero consente di ottenere filmati migliori, o occupano solo più spazio?

Dai, cedo a voi la parola. Accetto tutti i consigli possibili per fare video belli..

Altra domanduccia..che usate per montare i video?

Ultima modifica di rescecco : 07-21-2009 a 20:08.