Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - SEO parlando come vedete il mio sito?
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 00:10
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non č in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
E chi lo ha fatto?
Non stai usando wordpress?

Installa qualche plugin seo tipo all in one seo pack e puoi modificare tutti i titoli, descrizioni e parole chiave delle pagine.
Considera perņ che se adesso levi il titolo del tuo sito a tutte le pagine google ti fa ripartire da capo, nel senso che ti penalizza per circa 30-60 giorni.
Io perņ č una cosa che farei altrimenti ti porti questo peso nel titolo ab aeterno.
Senti qualcun altro che dice...
Ho wordpress e ho gia all in seo ma lascio sia lui a far tutto in automatico. Scrivo titolo, articolo e pubblico. Mi limito a questo.. Non pensavo di dover far altro.

Ormai quelli che ci sono restan tali, ma se č importante cerchero di capire come non sbagliare in future.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.