Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tutto l' occorrente per il live video streaming
Visualizza un messaggio singolo
  #28 (permalink)  
Vecchio 10-12-2008, 21:12
Rispondi quotando
Mullh non è in linea
Mullh
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 21
Ciao Nicolò e benvenuto nella discussione...
Ciao anche a te gaetano,ben trovato.
E ciao anche a tutti

Nicolò tu dici:
Semplicemente non dovrebbero esserci, diciamo che è tollerante.

Io penso che non sia una questione di tolleranza anche perchè youtube ha dovuto affrontare varie cause fattegli da aziende che erano protette da diritti...
L'ultima causa l ha avuta con la mediaset che non voleva che si caricassero su youtube video inerenti alle sue trasmissioni.
E' finita con un accordo tra le due società(youtube riconosceva alla mediaset introiti pubblicitari derivanti dai canali delle sue trasmissioni)
Questo per dirti che alla fine youtube ha ceduto e sicuramente la cosa varrà per chiunque.
Per questo dico che youtube paga i diritti dei video caricati...
E non potrebbe fare altrimenti altrimenti non sarebbe youtube!!!

Gaetano tu invece dici:
Io però dico: una casa discografica che mette il video su YouTube non è consapevole che tramite codice embed chiunque può riutilizzare il video?

Beh il fatto che siano consapevoli o meno non credo conti,perchè,nessuno ti costringe ad embeddare video nel tuo sito.
Se li embeddi(e se i diritti non li pagasse youtube,lo dovresti fare tu,quindi a loro farebbe piacere che tu li caricassi tramite codice embed cosi' potrebbero chiederti i diritti)
Ma anche se a pagare fosse youtube a loro farebbe piacere lo stesso,perchè youtube ancora una volta si ritroverebbe a pagare i diritti d autore e quant' altro.E loro ci guadagnerebbero,in ogni caso.
Ti dirò di più...perchè non farlo apposta?
Cioè caricare dei video musicali su youtube sotto profilo utente e dopo da casa discografica chiedergli i diritti.
Non sarebbe remunerativo per loro?io credo di si!!!
Almeno questo è solo il mio pensiero...
Ciao a tutti
Mullh