Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Canon fs 200 e rumore meccanismo
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-03-2009, 07:41
Rispondi quotando
rescecco non è in linea
rescecco
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 11
Originariamente inviata da Michele Lorenzi Visualizza il messaggio
salve a tutti
ho acquistato da un paio di giorni una Canon FS 200
ho da subito riscontrato questo problema:
la videocamera emette dalla parte inferiore un rumore come di un meccanismo in funzione che viene ripreso dal microfono e quindi risulta presente nelle registrazioni.
Ad esso si aggiunge il rumore dello zoom, che anch'esso viene registrato

Sto sbagliando qualcosa io oppure questa videocamera funziona davvero così male??

grazie a tutti

Io ho la FS20 che a livello hardware dovrebbe essere uguale alla fs200, tranne che per la memoria flash integrata e i pixel del sensore ccd, e la mia non fa proprio nessun rumore di nessun tipo.
Non credo nemmeno sia il tuo udito troppo sensibile perchè in giro ho letto di chi lamentava il tuo stesso problema e, per provare, ho fatto delle registrazioni in totale silenzio usando lo zoom e nel video non si sente niente completamente.
Idem riguardo i rumori "di meccanismi provenienti dalla parte inferiore".

Forse la dovresti mandare in assistenza?

Comunque, aspetta magari opinioni di chi ha proprio la FS200, non vorrei che ala fin fine ci siano proprio delle diversità meccaniche con la FS20..