Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quali servizi opzionali ed aggiuntivi mi potrebbero servire per il mio sito?
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-03-2009, 13:26
Rispondi quotando
DGiampà non è in linea
DGiampà
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Zurigo
Messaggi: 5
si, sarà la mia prima pagina web e le cose che vorrei pubblicare sono relativamente molte.
Innanzitutto vorrei pubblicare la mia tesi sulla letteratura digitale. La tesi sarà scritta in italiano, ma dato che conosco molte persone in tutto il mondo dovrei anche avere un servizio di traduzione- se non mi sbaglio ce n'è uno di google, che permette la traduzione immediata dei testi (?).
in ogni modo il sito dovrà avere più lingue, oltre l'italiano e l'inglese vorrei anche lo spagnolo, in modo di lasciare aperta la possibilità di aggiungere degli articoli in spagnolo. veramente mi serve anche il portoghese, ma ci devo pensare, perché so che più lingue si aggiungono e più si paga.
l'argomento che tratto nella pagina web sarà un lavoro che vorrei contuinare anche dopo la laurea ed ho in mente di vistare alcuni autori, artisti o esperti per fare delle interviste. quindi dovrei avere un collegamento ad un canale come youtube, vimeo o metacafe (sono gia iscritto a tutti e tre i canali).
le idee non mi mancano, ma non sono poi così tante. mi immagino, per esempio, di avere una lista di utenti scelti da me che possono pubblicare i loro articoli in una pagina del web- sarebbe come fare pubblicità per loro e in cambio sulla mia pagina c'è sempre qc di attuale. quindi il capitale che ricevo da questo tipo di pubblicità non sarà pecuniario bensì culturale. naturalmente avrei una mailing list di questi utenti.

una volta attivata la pagina non la vorrei più abbandonare e non mi accontenterò dei servizi a buon mercato. il costo dei servizi non è tanto un problema, però vorrei essere certo che i servizi li posso acquistare in diversi periodi uno o due alla volta oppure anche aggiornarli, visto che ogni mese sul mercato esce qc di nuovo.

non capisco la domanda: che sito ci vuoi mettere su?

grazie per la risposta
Daniele