Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Chi ben comincia
Discussione: Chi ben comincia
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 22:46
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
In queste ultime settimane invece vedo che il traffico mi si ' quasi dimezzato con le relative impressioni ma guadagno uguale, con cpm, quindi raddoppiato, oggi addirittura intorno ai 4 euro.
Sono sempre più convinto che il calcolo del costo del click di adsense dipenda o da interventi umani ogni tanto (30 giorni) o da classi di guadagno, come già altri ipotizzavano anni fa.
Nel senso che si rientra in classi di guadagno giornaliero o mensile prestabilito, al di là del rendimento.
per passare di classe occorre superare un certo numero di impressioni e per un determinato numero di tempo.
Ora è come se stessi alla classe dei 10 euro al giorno.
Poi ci sono le classi , mettiamo, da 5 euro, da 20, 40, 80,160...
per adesso sono solo ipotesi, anche perché ai 160 euro al giorno non ci sono ancora arrivato...
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.