Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Esperienze di Broadcasting
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-10-2009, 13:22
Rispondi quotando
L'avatar di ItaliaOnline ItaliaOnline non è in linea
ItaliaOnline
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 22
Invia un messaggio tremite MSN a ItaliaOnline
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Per monetizzare occorrono, credo, o sponsor diretti o pubblicità contrattate precedentemente o investire nel poter utilizzare i moduli con le proprie pubblicità anche se adesso questa opzione per un singolo che vuole sperimentare come me la trovo un po caruccia (300 dollari al mese, mi sembra con livestream)
In effetti, 300 dollari al mese sono veramente tanti, se non supportati dalla pubblicita'; e poi.. in cambio di cosa? Quanta banda e quanti Giga di trasferimento?

Ma non vorrei che si andasse fuori tema. Le tue esperienze di broadcasting con telecamere e PC, quali sono? Vorrei che questo fosse uno spazio dedicato soprattutto allo scambio di esperienze in tal senso. Proprio perche' "sperimentare" ha costi rilevanti, sarebbe bene che tutti insieme contribuissimo a riempire di consigli utili questo spazio, non trovi?

P.S. Perche' non provi un canale di ItaliaOnline? In questo periodo e' possibile fare una prova gratuita di 30 gg.