Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Oggi mando il Palio delle contrade via Qik
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 09:29
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non č in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia

Oggi mando il Palio delle contrade via Qik

Oggi, per giocare e sperimentare un po, mando in diretta via Qik e livestream il Palio delle contrade di agosto 2009 a Montecalvo Irpino, un paese dell'irpinia vicino Benevento ed Avellino.
La manifestazione č lunga, inizia da stamattina con sfilate, parate, poi le corse dei somari o asini per finire con la sagra serale e le premiazioni.

Sono da un paio di giorni qui a Montecalvo, mi sono portato una chiavetta sim per l'adsl con cui ho creato l'account su qik e livestream e manderņ in streaming tramite la sim della tim, anche se l'umts č disponibile solo in alcune zon. L'edge copre bene la zona.
Pertanto andrņ a bassa risoluzione (352) tranne il caso in cui posso sfruttare il router wi-fi di un mio amico che si trova vicino la piazza principale.
Poi dispongo di questa postazione con il portatile che, munito di una web cam integrata (1.3 M) puņ anche essere utile.
Ho una videocamera con me , ma non disponendo del cavo usb non posso usarla.
Vediamo che esce fuori.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo č una mia passione.