Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Oggi mando il Palio delle contrade via Qik
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 15:38
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Aggiorno l'esperimento che si sta dimostrando più utile di quanto immaginassi.
Dunque, riassumo come mi sto organizzando.

Ho un portatile su un balcone che riprenderà con un cellulare collegato via usb al portatile la corsa come postazione fissa.
Uso adobe media encoder impostato a medium (300 kbs e meno).
Uso una chiavetta wi-fi con sim vodafone con punte in upload anche di 1 Mbit.
Sto cercando di usare un wi-fi di qualcuno qui intorno.

La cosa bella che ho scoperto è che se faccio stream con il cellulare nokia tramite qik e connesso a livestream, entro in diretta al posto della web cam fissa.
Non lo sapevo.
Data l'improvvisazione della cosa, non sto usando videocamere, nè lo studio di livestream che in situazioni di più inressi per le riprese devo ancora testare e conoscere.

Procaster istallato sul mio PC non so perché non mi funziona bene.

Vediamo come va.
Potete seguire il tutto da:

Montecalvo Irpino, magari entrando anche in chat per lasciare qualche impressione,aiuto, critica o commento...o per vedere quale asino vince.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.