Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Nuovo template e giustificazione testo
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-17-2009, 00:50
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Quali foto quelle dentro l'articolo? Non ne vedo distorte non vorrei ci fosse qualche problema di codice.

Annunci ho eliminato quello a fondo articolo e inserito un insieme di link e lo skyscraper nella sidebar che nel template precedente non avevo posto. Dici di eliminare anche quello al centro articolo dato che in articoli con poco testo tende a rovinarne la resa estetica? Per ora ci sono 3 annunci (uno sotto il titolo del post, uno al centro del post e uno nella sidebar) e 1 insieme di link a fondo articolo (come via d'uscita per il lettore). Non mi sembrano tanti ma posso sbagliare.

h1 h2 h3 non mi dispiacciono cosi, se usati nei punti giusti rendono facile e più rapida la lettura dei punti chiave del testo. Ho solo modificato le dimensioni del testo che risultava troppo piccolo sia per la lettura in se che per l'enorme differenza con h1 h2 h3.

Riguardo all'allineamento giustificato del testo? Lascio cosi o allineo a sinistra?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 08-17-2009 a 01:06. Motivo: aggiornamento template