Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Nuovo template e giustificazione testo
Visualizza un messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 08-19-2009, 12:26
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Grazie Paolo & Robin che giorno dopo giorno mi state facendo crescere a dismisura .

Ultima domanda sull'H1: tendenzialmente viene usato a inizio articolo? Potete farmi vedere un esempio, magari di un articolo su masternewmedia che possa farmi capire al volo l'essenza dell'h1 .

Grazie mille a tutti.

Edit: e a quel punto sarebbe utile e varrebbe la pena riveder uno ad uno articolo per articolo e inserire un h1? ho sui 300 articoli.

Ne ho inserito uno a inizio articolo qui e uno per ogni articolo nei miei ultimi 15 articoli, giusto per far una prova. Però si vede più piccolo l'h1 degli strong, h4 ecc, pensavo h1 fosse il più grande in dimensioni, si vede che non lo uso mai.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 08-19-2009 a 13:12.