Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Nuovo template e giustificazione testo
Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 08-19-2009, 13:10
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Ne ho inserito uno a inizio articolo qui e uno per ogni articolo nei miei ultimi 15 articoli, giusto per far una prova. Però si vede più piccolo l'h1 degli strong, h4 ecc, pensavo h1 fosse il più grande in dimensioni, si vede che non lo uso mai.
Il link alla tua pagina non funge, è sbagliato, Cristian.

L'h1 si mette ad inizio ad articolo: rappresenta il titolo dell'articolo visibile al lettore.
Poi dopo qualche riga inserisci un h2 come sottotitolo.
Poi sarebbe bene inserire anche un h3.
L'h1 non ripeterlo.
H2 e h3 li puoi ripetere.
Metti le key dentro loro ma cercando di variare la disposizione, non devono essere uguali.
Evita h2,h3 e altri h per parole fisse del template, tipo "search in this site" oppure "commenta" e cose insignificanti per il motore ma fisse nel template.
Intervieni nel template e fai in modo che non ci sia nessun h1,h2,h3 4 h4 fisso.
Li inserirari poi, tu nelle pagine e nei post.
Tutti diversi e con le key da te scelte nelle varie pagine.
Amen.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.