Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Network & piattaforma per webtv. Cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 10:58
Rispondi quotando
L'avatar di ItaliaOnline ItaliaOnline non è in linea
ItaliaOnline
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 22
Invia un messaggio tremite MSN a ItaliaOnline

Novita' e opportunita' gratuita

Salve a tutti,


vorrei annunciare le novita' della nostra piattaforma:
  • implementato "l'applausometro", un gadget che permette, durante le dirette, di misurare il gradimento o meno rispetto a cio' che si sta visionando. Il raggiungimento degli indici estremi, conseguente ai voti dei visitatori, determina delle azioni conseguenti.
  • implementata la doppia modalita' di diretta streaming: locale e nazionale
Ma soprattutto, per andare incontro alle richieste di chi vuole rendersi conto delle potenzialita' e degli strumenti offerti dal nostro network, abbiamo deciso di offrire l'opportunita' di una PROVA GRATUITA DI 15 GIORNI.

Potrete quindi prenotare il canale della vostra citta' (se ancora libero), bloccandone l'esclusiva, provare a gestirlo per 15 giorni in tutte le sue potenzialita' (dirette comprese) e poi, eventualmente, prenotarlo definitivamente.

Siamo certi che con questa iniziativa chi ancora fosse dubbioso sull'intraprendere la strada dell'editoria online, avra' l'opportunita' di mostrare a se stesso, e alla propria citta', cosa e' in grado di fare.

Ricordiamo che siamo sempre disponibili per consigli, informazioni supplementari, ecc. al nostro indirizzo email (anche in tempo reale via MSN)

Alessandro D'Onofrio
Direttore responsabile
www.italiaonline.tv