Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Google.it denunciato all'anti trust e guardia di Finanza
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-30-2009, 00:47
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Ci stanno facendo fare un figura e ci prendono per i fondelli...anche in maniera educata usando solo termini come "bizzarri", "ironically" che vuol dire "ridicolmente".
Si sono tenuti educati e cauti.
Che figura...

Pazzesco.
google ti riempie il portafoglio mandatoti migliaia di visitatori, te lo fa gratuitamente e tu, invece di ringraziarlo e di sentirti onorato di stare nei suoi indici in bella mostra che fai?
Non ti accontenti, ti mostri un ingordo ignorante da quattro soldi, sputi sul ricco piatto che ti offre e pretendi di essere pagato, quando invece sappiamo benissimo che per essere nelle prime pagine di google si paga e salato (adwords).
Allora poi che fai?
Ti suicidi e ti auto-cancelli...

Poi vedi che ops...non arriva più nessuno...(ah,ah,ah,...avrei voluto vedere certe facce nel momento in cui hanno aperto le statistiche...ah,ah ) e in preda al delirio fai addirittura causa perché non vuoi renderti conto della cosa pazzesca che hai fatto.
mettono in moto addirittura l'untitrust e la guardia di finanza..

Assurdo.
Gente che guadagna chissà quanto dietro una scrivania e che non sa neanche cosa è un motore di ricerca.

Mi fanno venire in mente un mio cliente ignorante e stupido che voleva fare il sito come diceva lui...credeva che i risultati della serp di google erano in base all'ordine alfabetico.
Aveva consultato il fratello Laureato in scienze dell'informazione..(oooohh!) e i suoi colleghi luminari (ooooohh! ).

Che tristezza.
Da un lato sono anche contento, perché vuol dire che la concorrenza in questo campo non è poi così tanta e si sa che in una classe di ciechi chi ha un solo occhio va alla grande.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.

Ultima modifica di Paolo Guidonia : 08-30-2009 a 00:52.