Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Videocamera FULL HD quale?
Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 09-01-2009, 10:03
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Claudio,
ma sul sito della Panasonic Italia quel modello non è elencato. Quindi ho qualche perplessità. Vuoi condividere il link da dove hai preso quelle info? Magari hai una fonte migliore della mia :-)

Vengo anche io da una Panasonic 3CCD Mini-DV che mi ha dato altrettante soddisfazioni e devo dirti che sono due mondi distanti, quello di queste nuove telecamere e quello delle camcorder a nastro. Tutto è molto più semplice ed immediato ora, ed anche se nelle sfumature un buon occhio sa riconoscere il digitale dall'analogico, queste nuove telecamere sono davvero eccellenti.

Per il modello direi che è difficile battere le nuove Canon, specialmente sulle caratteristiche e sul prezzo. La Panasonic SD200 è disponibile a partire da circa 700 euro molto vicina al prezzo della Canon HFS-100 che è però nettamente superiore in termini di risoluzione e bitrate di registrazione. Pesa solo un po di più della Panasonic arrivando a circa 450gr. La Canon HF200 è un gradino sotto, ed infatti costa anche più di 100 eu meno.

Se vuoi il top tra queste secondo me, la HFS-100 non si batte, specialmente se dotata di adattatore grandangolo e microfono aggiuntivo shotgun.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia