POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi?
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 10:38
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Ciao Robin,

Sono venuto prima a raccontarlo da te, perchè francamente speravo in un tuo parere. Le cose sono andate esattamente così, ovviamente ho salvato tutte la mail che ho ricevuto da Bluehost ieri. Secondo me, loro si sono indispettiti per la prima mail, quella dove gli facevo notare i problemi di connessione, sembra pazzesco ma dietro la deliberata volontà di danneggiarmi non ci potrebbero essere altre motivazioni.

Ieri, nel panico più totale, mi sono registrato ad un altro servizio di hosting italiano: weregister. Ho avviato la procedura di trasferimento ma qualcosa è andato storto: forse l'indirizzo mail non combacia. Ho scritto a weregister chiedendo loro se potevo customizzare i dns come feci da "registra sito" a "bluehost" tempo fa, ma questa mattina ho ricevuto la solita mail prestampata dove mi veniva richiesto di ripetere la procedura in quanto non andata a buon fine. Ripeto sono non sono un esperto imparo le cose facendo, ma spesso mi incasino.

A costo di rischiare altre ritorsioni, sono determinato a diffondere questo racconto in giro per il web. Nel frattempo devo trasferire tutti i siti: un'operazione dispendiosa, che temo però di non poter rimandare.

Grazie, Luca