Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi?
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 12:26
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Originariamente inviata da Claudio Lippi Visualizza il messaggio
Domanda: ma nel contratto con l'hoster c'è il divieto di pubblicare materiale vietato ai minori di 18 anni?

In teoria se un sito pubblica materiale pornografico o comunque vietato ai minori, deve mettere un disclaimer prima dell'accesso diretto alla homepage del sito web.

Se il contratto dell'hoster non vieta esplicitamente la pubblicazione di un certo tipo di contenuti, il tuo provider ha commesso solo un'azione del tutto ingiustificata ed arbitraria.

E' comunque grave la non segnalazione preventiva (che all'azienda non sarebbe costata assolutamente nulla, visto che generalmente vengono usati dei bot per generare i messaggi), sia dell'aggiornamento preventivato, sia della sospensione dell'account.
Con tutto quello che è successo ieri non ho avuto il tempo materiale per contollare. Ovviamente 24 down su tutti i siti hanno causato discreti problemi. In queste ore sono impegnato a recuperare il tempo perso di ieri, con calma mi rileggerò tutto.

Comunque, un paio di foto con bellezze in topless su un sito deserto da un anno nono possono essere una motivazione reale.