Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Bluehost Problemi: Ma perchè un servizio di hosting si comporta così secondo voi?
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-07-2009, 15:09
Rispondi quotando
Luca74 non è in linea
Luca74
Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 31
Buongiorno a tutti,

Come vi accennavo, a seguito di quanto è accaduto con Bluehost, sto trasferendo i miei domini su un altro servizio di hosting. Il problema è che non riesco a portare a termini il trasferimento. Secondo we register, il mio sito: tubiamo.net, sarebbe registrato a nome di bluehost, e l'indirizzo mail al quale dovrebbero inviare la richiesta di autorizzazione non è quello da me indicato ma quello di bluehost. Come può essere possibile una situazione del genere secondo voi? Ho contattato Bluehost per chiedere lumi.

Avete qualche suggerimento alternativo per registrarmi? Io pensavo di entrare nel account bluehost, modificare i dns con quelli di weregister e avviare la registrazione, ma da quello che scrivono quelli di we register, sembra che dovrei fare l'esatto opposto, ovvero inserire i dns di bluehost su weregister.

Non ci capisco più nulla