Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come leggere correttamente o convertire file video in formato .M2TS o .MTS su PC/Mac?
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-10-2009, 15:19
Rispondi quotando
L'avatar di andrea'70 andrea'70 non è in linea
andrea'70
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Rho (Milano)
Messaggi: 8

HF-100 e codifica files .MTS per "portabilità"

ciao,
ho letto le tue questioni sui files mts 1920x1080 e volevo sapere se hai trovato un buon sw (ad es.Voltaichd consigliato da Robin) x codificare in un formato più comune/portabile (es.AVI, WMV sempre a 1920x1080 come l'originale .MTS.)
Il mio obiettivo è (oltre vederlo 'fluidamente' su PC) rendere il file visibile per altre piattaforme (ad es. un DVD per TV, sempre in modo 'fluido'..

grazie!.Andrea

p.s. per Robin..
nell'altra discussione di luglio, quando dicevo
"non mi sembra di chiedere chissà cosa.."..(rif.decodifica file .MTS)
non intendevo sminuire il sapere altrui !
MA intendevo sottolineare che la domanda, essendo dedicata ad una questione basilare e, credo, fondamentale per tutti:
ri-vedere i propri filmati (non solo sul display della telecamera!)..
mi sembrava (e lo è tuttora) strano che ci sia ancora tanta nebbia sul come vedere fluidamente i .MTS a 1920x1080 (su PC) e decodificarli in altri formati (a 1920x 1080 sennò che me la sono comprata a fare full-HD?)
..tuttora leggo sul web che c'è molto scontentezza sull'argomento ed al momento di tutti i sw provati NON ce n'è uno che mi riproduca FLUIDO un .MTS NE' altri formati comuni sempre a 1920x1080)
al momento riuscire a vedere su TV un filmato della mia telecamera mi sembra chiedere l'impossibile..MAH
tu ha news a proposito?
..cmq.proverò come dicevi tu, su altri forum specializzati..
saluti!
Andrea